Domande frequenti sulla App Topolino & Co

Mi sono abbonato a Topolino digitale sul sito abbonamentipanini.it o sul sito abbonamenti.it. Posso usufruire del mio abbonamento su questa App?

Sì, potrai usufruire del tuo abbonamento direttamente da questa App, effettuando il login con il tuo codice cliente e la sigla provincia che trovi sulla fascetta della rivista cartacea in abbonamento. Se sei un abbonato che risiede all'estero, utilizza "EE" come sigla provincia. Una volta effettuato il login nella app, potrai scaricare Topolino premendo sulla copertina; terminato il download (che può durare da poche decine di secondi ad alcuni minuti, dipende dal tipo di connessione del tuo device) potrai leggere il tuo numero.

Ho acquistato un abbonamento alla rivista cartacea, posso scaricare anche la versione digitale?

Certo! L'abbonamento alla rivista cartacea di Topolino include anche la lettura della versione digitale.

Dove gestisco tutti i numeri da me scaricati?

I numeri scaricati sono sempre reperibili nella schermata principale della App. Si distingueranno da quelli non presenti attraverso la label "acquista" o "leggi". Sempre da questa pagina potrai leggere tali copie oppure eliminarle dal device (per salvare spazio di archiviazione) cliccando sul tasto "modifica" e successivamente sulla "X" che compare su ogni numero. Tutti i numeri acquistati e cancellati potranno essere facilmente recuperati in modo gratuito.

La App non mi offre la possibilità di scaricare i numeri a cui ho diritto, mi propone l'acquisto in-App

Controlla che sia stato effettuato il login, solo attraverso il riconoscimento di codice abbonato e sigla provincia la App può rendere disponibili le copie digitali a cui hai diritto in quanto abbonato. Se il problema dovesse persistere, ti suggeriamo di contattarci: abbonamentidigitali@panini.it

Perché non riesco ad accedere ai numeri precedenti il n. 3019?

Purtroppo, i numeri precedenti il 3019 sono antecedenti alla licenza Panini e pertanto non sono recuperabili.

Ho acquistato in-App un numero di Topolino digitale, ma ho riscontrato problemi tecnici non risolvibili: posso chiedere il rimborso?

Gli acquisti delle copie singole vengono effettuati attraverso App Store, gestito da Apple; per poter avviare le pratiche di rimborso è necessario procedere secondo le linee guida presentate al seguente indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT4098?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Posso leggere Topolino su PC o Mac?

La nuova App Topolino & Co permette la fruizione attraverso tablet e smartphone ma non attraverso PC e Mac.

Compatibilità

Puoi scaricare e utilizzare questa App soltanto se il tuo sistema operativo è:
- Android: dalla versione 4 in poi
- iOS: dalla versione 7 in poi

Ho rilevato dei malfunzionamenti nella App

È possibile che i malfunzionamenti riscontrati siano dovuti a una versione della App non aggiornata e non in grado di supportare le nuove funzionalità offerte. Per prima cosa si suggerisce di rimuovere la App attualmente installata e di procedere alla sua reinstallazione. I numeri acquistati in precedenza potranno essere scaricati di nuovo in maniera gratuita.

Continuo ad avere problemi con la mia App

In questo caso ti invitiamo a scriverci: abbonamentidigitali@panini.it

Non riesco a scaricare un numero di Topolino digitale?

Se hai già provveduto a installare l'ultima versione della App (come suggerito al punto sopra), conviene verificare che il tuo dispositivo non stia esaurendo lo spazio di archiviazione. Nel caso in cui lo spazio disponibile fosse troppo ridotto conviene provare a eliminare alcuni contenuti  ad esempio App o file multimediali non più utilizzati, in modo da ricavare più spazio per i nuovi download.

Abbonamenti Estero App Topolino & Co Aziende e Biblioteche Domande frequenti Vantaggi