DOMANDE FREQUENTI

Ho inviato la cartolina per abbonarmi, fra quanto partirà il mio abbonamento?

Se ti sei abbonato a Topolino inizierai a ricevere la rivista fra circa tre settimane. Se ti sei abbonato a una delle nostre Testate mensili, il tempo potrebbe variare fra tre e sei settimane, in base alla data di uscita in edicola della rivista.

Ho inviato la cartolina: il mio pagamento è stato registrato?

L'abbonamento è stato registrato e la prima copia ti sarà spedita a breve. Nel caso in cui non dovessi ricevere nessuna copia nelle prossime 4 settimane, ti suggeriamo di chiamare il nostro Servizio Clienti 059.382460 (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Quando scade il mio abbonamento?

Su questo sito - alla sezione RINNOVA il tuo abbonamento - puoi trovare le informazioni sulla scadenza del tuo abbonamento: ti basterà inserire il codice abbonato e la tua provincia di residenza.
Comunque, riceverai a casa alcuni avvisi di pagamento prima della scadenza del tuo abbonamento, così sarai certo di non perdere alcun numero della tua collezione!

Come devo fare per abbonarmi?

Puoi abbonarti online su questo sito, 24 ore su 24 al dì, 7 giorni su 7. Oppure, se preferisci, puoi chiamare il nostro servizio clienti 059.382460, da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Posso abbonarmi in qualsiasi momento dell'anno o devo aspettare gennaio?

Puoi abbonarti online su questo sito in qualsiasi momento, anche subito. Oppure, se preferisci, puoi chiamare il nostro servizio clienti 059.382460, da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Ho già pagato, ma ho ricevuto un altro sollecito di pagamento: cosa devo fare?

Il tuo pagamento è stato registrato correttamente. Probabilmente un altro avviso di rinnovo è partito poco prima della registrazione del tuo pagamento. Quindi, non ti preoccupare: tutto è a posto, non tenerne conto.

Ho aderito all'abbonamento ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna copia

Se ti sei abbonato a Topolino inizierai a ricevere la rivista fra circa tre settimane . Se ti sei abbonato a una delle nostre Testate mensili, il tempo potrebbe variare tra le due e le quattro settimane, in base alla data di uscita in edicola della rivista.
Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna copia nelle prossime 4 settimane, ti suggeriamo di chiamare il nostro Servizio Clienti 059.382460 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico). Provvederanno a rispedirti la tua copia e il tuo abbonamento non avrà interruzioni.

Non sono più interessato all'abbonamento, quindi non rinnoverò; come posso procedere?

Non ti preoccupare: alla scadenza l’abbonamento verrà interrotto e se riceverai altri avvisi di pagamento ti preghiamo di non tenerne conto.

Non ho ricevuto la mia copia in abbonamento e l’ho comperata in edicola

Nessun problema, chiama il nostro Servizio Clienti al numero 059.382460 - da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 - che provvederà a prolungare il tuo abbonamento di un numero. (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Questa settimana non ho ricevuto la mia copia di Topolino: come mai?

Potrebbero essersi verificati disguidi postali. Comunque, ti ricordiamo che il tuo abbonamento garantisce tutte le copie previste. Trascorso qualche giorno rispetto alla data di uscita in edicola, chiama tranquillamente il Servizio Clienti 059.382460 che provvederà a rispedirla (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Come mai non ho ricevuto il gadget allegato a Topolino?

A te che sei abbonato arriverà in unica soluzione (tutti i pezzi assemblati insieme) a breve, in un pacchetto separato dalla rivista. Cerca su topolino o su questo sito maggiori informazioni.

Non ricevo la copia con il gadget a prezzo maggiorato: cosa posso fare?

Se vuoi puoi fare così: comperalo in edicola, telefona al nostro Servizio Clienti 059.382460 che ti prolungherà l’abbonamento di una copia (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Ho già pagato l’abbonamento, ma non ho ancora ricevuto il regalo

Probabilmente il regalo previsto per il tuo abbonamento sta partendo. Se entro qualche settimana non dovessi ricevere nulla, ti preghiamo di chiamare il nostro Servizio Clienti 059.382460 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell'operatore telefonico).

Variazione anagrafica: ho cambiato indirizzo, a chi lo comunico?

 Scrivici un email: abbonamenti@panini.it

Abbonamenti Estero App Topolino & Co Aziende e Biblioteche Domande frequenti Vantaggi