Domande Frequenti

Tutte le risposte che cerchi

Hai dubbi su quando inizia il tuo abbonamento Panini? In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande più frequenti: tempi di attivazione, spedizioni, rinnovi e tanto altro. Scopri tutto quello che c’è da sapere per iniziare al meglio la tua collezione!

  • Mi sono abbonato, fra quanto partirà il mio abbonamento?

    Se ti sei abbonato a Topolino inizierai a ricevere la rivista fra circa tre settimane. Se ti sei abbonato a una delle nostre Testate mensili, il tempo potrebbe variare fra tre e sei settimane, in base alla data di uscita in edicola della rivista.

  • Mi sono abbonato: il mio pagamento è stato registrato?

    L’abbonamento è stato registrato e la prima copia ti sarà spedita a breve. Nel caso in cui non dovessi ricevere nessuna copia nelle prossime 4 settimane, ti suggeriamo di inviare una mail all’indirizzo abbonamenti@panini.it oppure chiamare il nostro Servizio Clienti 059.382460

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico)

  • Quando scade il mio abbonamento?

    Clicca su “Accedi”, effettua l’accesso con le tue credenziali create su abbonamenti.it o su abbonamentipanini.it e segui le indicazioni online: troverai le informazioni sulla scadenza del tuo abbonamento.
    Comunque, riceverai a casa alcuni avvisi di pagamento prima della scadenza del tuo abbonamento, così sarai certo di non perdere alcun numero della tua collezione!

  • Come devo fare per abbonarmi?

    Puoi abbonarti online su questo sito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oppure, se preferisci, puoi chiamare il nostro servizio clienti 059.382460, da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico).

  • Posso abbonarmi in qualsiasi momento dell’anno o devo aspettare gennaio?

    Puoi abbonarti online su questo sito in qualsiasi momento dell’anno, anche subito. Oppure, se preferisci, puoi chiamare il nostro servizio clienti 059.382460, da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00  (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico).

  • Ho aderito all’abbonamento, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna copia.

    Se ti sei abbonato a Topolino inizierai a ricevere la rivista tre settimane circa dopo la ricezione del tuo ordine. Se ti sei abbonato a una delle nostre Testate mensili, il tempo potrebbe variare tra le due e le quattro settimane, in base alla data di uscita in edicola della rivista.


    Nel caso in cui non dovessi ricevere alcuna copia nelle prossime 4 settimane, ti suggeriamo di  inviare una mail all’indirizzo abbonamenti@panini.it, oppure chiama il nostro Servizio Clienti 059.382460 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico). Il Servizio Clienti provvederà a rispedirti la tua copia o se preferisci a prorogare il tuo abbonamento, gratis, ovviamente.

  • Non ho ricevuto la mia copia in abbonamento e l’ho comperata in edicola.

    Nessun problema, scrivi ad abbonamenti@panini.it oppure chiama il nostro Servizio Clienti al numero 059.382460 – da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00 – che provvederà a prolungare il tuo abbonamento di un numero.

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico).

  • Questa settimana non ho ricevuto la mia copia di Topolino: come mai?

    Potrebbero essersi verificati disguidi postali. Comunque, ti ricordiamo che il tuo abbonamento garantisce tutte le copie previste. Trascorso qualche giorno rispetto alla data di uscita in edicola, scrivi ad abbonamenti@panini.it oppure chiama tranquillamente il Servizio Clienti 059.382460 che provvederà a rispedirla.

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico).

    Ti suggeriamo di NON aspettare più di 3 mesi, anche perché la copia potrebbe NON essere più disponibile

  • Ho già pagato l’abbonamento, ma non ho ancora ricevuto il regalo.

    Probabilmente il regalo previsto per il tuo abbonamento sta partendo. Se entro qualche settimana non dovessi ricevere nulla, scrivi ad abbonamenti@panini.it oppure chiama il nostro Servizio Clienti 059.382460 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

    (ATTENZIONE: i costi da rete fissa e cellulare variano in funzione dell’operatore telefonico).